Form di ricerca

What's hot

Sette giorni a Runnin' Mixtape, prepariamoci al ritorno di Noha

Tempo di lettura: 1' c.a.

Tra sette giorni esatti Varese potrà ricominciare a correre.

Sette giorni ci dividono infatti dalla release di Runnin', il mixtape che segna il ritorno di Noha sulla scena dopo un lungo periodo di silenzio, un lungo periodo che però non ha opacizzato il suo talento, anzi gli ha dato nuovi strumenti e nuove esperienze da raccontare.

Sensazioni confermate con NO, il primo singolo estratto che ha catturato attenzioni anche fuori dalla provincia, come possiamo notare da ciò che è stato scritto su RapManiacz:

"Il 20 settembre esce "Runnin mixtape", primo lavoro solista per il varesino Noha anticipato dal singolo "No". Nelle sedici tracce dell'album sono presenti solo mcs della sua città natale: Gravante, Para Mc, Ianno Tha name e Dj Rubhertz, oltre che le due cantanti Aurora Lamberti e Sara Bernasconi. Il titolo è rappresentativo del suo modo di scrivere, testi così pieni che serve il fiato di un maratoneta per seguirli, e della condizione della generazione attuale, di corsa su un'ipotenusa, ma la rincorsa non è inclusa. Il video, girato dal collettivo Fuck-Off Video, è un pianosequenza in cui il rapper corre letteralmente per stare al passo col tempo."

E su SoloRapItaliano:

"Un brivido costante lungo la schiena è quello che ho provato guardando lo street video di “No“, il primo singolo estratto da “Runnin Mixtape” di Noha, in uscita il 20 Settembre in free download su Varese Giants.
Contenuto eccelso a dir poco, pezzo che entra in loop non appena lo si ascolta.
Regia video a cura di Fuck-Off produzioni."

 

Noi abbiamo già avuto la fortuna di poter ascoltare il mixtape in toto, sia dal vivo al Block Party di Malnate che nella sua versione registrata in studio. Sette giorni ancora di attesa e tutti potranno scaricarlo gratis dal nostro sito. Ne varrà la pena, garantito.