Form di ricerca

What's hot

"La Pace dei Sensi Ep" - Dailom

Tempo di lettura: 1' c.a.

Trascorso un mese e poco più dall'uscita di "Taciturno", é il momento di puntare i riflettori su "la pace dei sensi", primo ep ufficiale di Dailom.

Gli ottimi spunti trapelati dal singolo d'esordio vengono incrementati e consolidati in quello che risulta essere un progetto davvero convincente.

Terminato l'ascolto dell'ep (composto da cinque tracce tra le quali sono presenti due featuring), l'impressione é che Mister D abbia messo in gioco tutta la sua forza e la sua passione per diffondere un messaggio che fuoriesce dall'ambito strettamente musicale.

La voce é quella di un ragazzo che vuole prendersi il suo spazio, la sua "fetta", e vuole farlo emergendo dal marasma generale, collocandosi dove la soppressione dei desideri non é contemplata, dove l'aspirazione diventa traguardo.

Tra le strofe si susseguono immagini differenti ma che rimandano ad un pensiero comune: i sogni non vanno ostacolati.

Passiamo così dall'idealizzazione di una donna in grado di esaltare ogni desiderio, alla grinta di chi vuole raggiungere la vetta e per ora osserva la luna immersa nel silenzio, da cui trae la sua energia.

La pace dei sensi é la condizione in cui l'artista risulta inarrivabile. E' la dimensione dove Dailom trova rifugio per isolarsi dal quotidiano e mettersi nella circostanza ideale per accendere l'ascoltatore con un flow che non perde un colpo e scorre lineare lungo le freschissime produzioni di Michel.

Scarica l'album

Di seguito la tracklist:

1) Taciturno (prod. Michel)
2) Gin e Barry White (prod. Michel)
3) Big Ben feat. Dj Rubhertz (prod. Michel)
4) La pace dei sensi feat. Daniele Andoli (prod. Michel)
5) Bye Bye (prod. Michel)