Form di ricerca

What's hot

Il "Vocal Stage" di Tormento arriva a Varese

Come anticipatovi il mese scorso, introducendo gli argomenti e le dinamiche del progetto, il "vocal stage" di Tormento sbarca finalmente a Varese.

Il rapper di origini calabresi, dopo aver portato il suo laboratorio musicale in diverse città italiane, farà tappa nella sua patria artistica in data 3 Novembre.

L'appuntamento (realizzato in collaborazione con CFM e Varese Giants), é fissato per le 15:30 in via Don Basilio Parietti, 6 a Barasso, sede del CFM.

Durante il masterclass della durata complessiva di 3 ore, verrà introdotto e analizzato il tema della vocalità inquadrato nell'universo rap e suddiviso in 5 contenitori specifici:

1) Respirazione.
2) Impostazione della voce.
3) Emissione del suono.
4) Composizione di un brano.
5) L'industria discografica e il mercato musicale.

Il costo é di 40 Euro per ogni singolo iscritto, più la quota associativa annuale dedicata all'utilizzo degli spazi CFM (ricordando che dovranno essere almeno 13 i partecipanti per garantire la realizzazione del corso).

Per qualsiasi tipo di informazione e per procedere con l'iscrizione, il numero 3396920816 e l'indirizzo mail info@cfmbarasso.com sono gli appositi riferimenti.