Form di ricerca

What's hot

Fuori "Il mio viaggio" di Voda Lova, inedito per Varese Giants

2016: ci siamo, Varese Giants augura il meglio a tutti i suoi lettori e, per partire col botto, ha in serbo una sorpresa.

È online "Il mio viaggio", inedito di Voda Lova in esclusiva per Varese Giants.

Voda è, sicuramente, uno degli artisti più rilevanti e con più background del panorama varesino odierno e questo pezzo è il risultato di più di dieci anni di musica.

"Il mio viaggio" racconta tutto, dai palchi condivisi con gli artisti migliori di sempre alle cene coi "miti di una vita", un bel viaggio insomma... Ma ne siamo sicuri? L'artista ci racconta e spiega che non è tutto oro ciò che luccica, che il marcio c'è, anche se non si vede.

Oltre al viaggio in senso lato viene descritto anche il viaggio che l'artista, in questi 10 anni, ha vissuto dentro sè, un viaggio introspettivo fatto di emozioni contrastanti.

Il video ufficiale è montato utilizzando filmati amatoriali girati in questi 10 anni di musica, si intravedono gli instore con Mondo Marcio, il backstage dell'Hip Hop BDay ed inizia con un aereo che decolla per poi finire con un aereo che atterra, quasi a simboleggiare la fine del viaggio.

Il pezzo è contenuto in Zingaro Ep, in uscita nel 2016.