Form di ricerca

What's hot

EmerGiovedì: Sonsz

Tempo di lettura: 1' c.a.

Terminata la fase di rodaggio del nuovo motore di una delle nostre rubriche più seguite e apprezzate, Varese Giants é pronta ad inaugurare la nuova stagione di EmerGiovedì.

Per garantire più spazio e più rilevanza ai giovani mc’s che verranno selezionati, abbiamo deciso di “allungare” la cadenza del nostro appuntamento che da settimanale diventa quindi mensile, ponendo alla nostra (e alla vostra) attenzione un nuovo emergente ogni trenta giorni. 

Dopo questa doverosa introduzione siamo orgogliosi di poter ripartire da un ragazzo che oltre a proporre i suoi brani sulle varie pagine dei social, ha dimostrato al panorama varesino le sue skills durante le serate e gli open mic. 

 

Sonsz sta imparando, e non c’entra solo il rap (anche se l’impatto sonoro di questo brano é davvero più che convincente), qui si parla soprattutto di vita, di carattere, di personalità.

Tra tutti gli elementi da chiudere in valigia, per uscire ad affrontare il mondo, aggiungiamo l’amore per la musica e siamo pronti a partire. 

Ed ecco apparire Sonsz sullo sfondo, con le sue cuffie e la sua sete di comunicare a ritmo su un mega beat.

Carta, penna e come dicevamo tanta passione, ma anche la voglia di ricordare a tutti che il rap non é un gioco dove la banalità e la superficialità sono di casa. Chiaro e diretto. 

Sonsz é là fuori ed é pronto, probabilmente senza i riflettori dei grandi palcoscenici, ma sicuro quelli di Varese Giants e di tutto la città sono puntati su di lui.

 

 In allegato il video di "Sto Imparando" per la regia di Paolo Meroni