Form di ricerca

What's hot

EmerGiovedì: Mr Thief

Tempo di lettura: 1' c.a.

Antonio Speranzoso, classe '95, é Mr Thief, mc emergente di Malnate che attualmente sta lavorando al suo secondo progetto ufficiale.

Abbiamo selezionato questo freestyle uscito poche ore fa sulla sua pagina ufficiale, perché riteniamo sia il modo più sincero, diretto e rapido per introdurre la sua attitudine.

Thief custodisce dentro di sé un amore spropositato per l'Hip Hop, un sentimento che quando emerge e raggiunge la superficie, regala strofe impregnate di genuinità, col tocco classico che rivendica il suo senso di appartenenza al movimento e la stima infinita per la scuola di Varese.

Dopo la pubblicazione di "Like a Bullet" nel 2013 (un tape costruito su strumentali americane e interamente registrato presso il Late Night Studio di Mocce), é scattata in Thief la scintilla che ha delineato il percorso da seguire. E' iniziata così per l'mc di Malnate la full immersion, il viaggio a 360° fino a toccare le radici di questa cultura.

Premendo a fondo il tasto "reset", Thief si ferma a riflettere, analizzando il complicato rapporto tra dare e ricevere prima di sentirsi artisti, acquisire la consapevolezza del proprio intento per sentirlo vero e poterlo rappresentare.

Alimentando la ricerca per definire la propria struttura tecnica e spirituale, l'mc di "Like a Bullet" ha ben chiara la ricetta da mettere in atto, collezionando i tasselli che andranno a comporre "Elementi", in arrivo nei prossimi mesi.

 

Link per scaricare in freedownload "Like a Bullet Mixtape": http://www.mediafire.com/download/m4di31srl3gxr25/Like+A+Bullet+Mixtape+...