Form di ricerca

What's hot

EmerGiovedì: Most Wanted

Lo spazio emergenti di oggi é dedicato ad un trio di giovanissimi formatosi ad inizio 2013,  che nel corso dei mesi ha iniziato a farsi sentire per la provincia tramite la pubblicazione di tre singoli.

Stiamo parlando dei Most Wanted, ovvero degli mc's Edivad e Maniac (rispettivamente classe '98 e '97) e di Dj Monster (classe '98).

I tre ragazzi, ispirati dagli artisti mainstream del panorama rap italiano, iniziano a scrivere le prime rime nell'estate 2013.

L'età anagrafica li vuole tra gli ultimi ad imbarcarsi sulla grande nave del rap, ma la loro intenzione non é certo quella di accomodarsi come passeggeri. Il biglietto da visita dei Most Wanted é infatti "ammutinamento", un singolo che suona come un grido di battaglia. 

Edivad e Maniac, appoggiati da Dj Monster, parlano a nome della loro generazione, persa nel nulla e orfana di valori, con l'intento e la speranza di rovesciare le sorti di fronte all'enorme punto interrogativo della vita, a metà tra sogno e incubo.

I Most Wanted stanno attualmente lavorando ad uno street album intitolato "Voglio Risposte", ma lo sguardo é già rivolto al 2015 per la realizzazione del loro primo ep.