Form di ricerca

What's hot

EmerGiovedì: Denso

Federico Mauri a Busto Arsizio é conosciuto come Denso, membro della Icore Crew, collettivo massiccio che racchiude emergenti della sua città e delle zone circostanti.

Dal 10 Febbraio é disponibile il suo primo progetto solista. Stiamo parlando di  "Caravan Deluxe", mixtape di 17 tracce che racchiude i featuring di Maze, Dj Telaviv, Stag, Shine, Misterebo, Denny Brasco, Dari Mc, Kuno, Paskaman e Jampa AK.

L'estratto in questione, con video ufficiale, é "Camera Mia".

Il suono sfornato dall'Habitat Studio fa da sfondo alle parole di Denso che brillano di sincerità, in un contesto dove, nel bene e nel male, é la città a regnare sovrana.

La città é fredda, grigia e tagliente, ma allo stesso tempo é il luogo da cui Denso partorisce la sua musica. Il rap di Denso non si classifica per gli incastri pazzeschi, ma spicca perché é concepito sputando il sangue, nel posto da cui lui stesso sente di dover fuggire, ma portando dentro la speranza di ritornarci un giorno con la felicità sulle spalle.

Di seguito il video ufficiale per la regia di Handlebar Prod, e il link da cui scaricare in freeedownload l'intero progetto.

 

Link per il freedownload: www.sendspace.com/file/j9zoym