Form di ricerca

What's hot

Dydo non tradisce mai le aspettative

Avevamo lasciato Dydo alle prese con il party selvaggio di “Non mi tiro fuori”, singolone tipicamente estivo uscito tre mesi fa, quando sembrava che la bella stagione potesse non finire mai. Oggi che le temperature volgono nuovamente verso lo zero ecco ritornare il Dydo introspettivo che ha sempre fatto impazzire i suoi fan e tutti gli Hugaflame addicted della penisola: Nel nuovo pezzo “Tradirsi” sono presenti infatti tutte le peculiarità dello stile Huga, il parlare d’amore mai come una cosa banale o meccanica, il grande rispetto per il genere femminile nonostante le delusioni, la voglia di fare la cosa giusta “a costo di rimpianti e malinconia”.

Prodotta da Vodalova, la canzone narra di una donna che ha tradito e di un uomo che non riesce a perdonare perché “chi è capace di farti male una volta, credimi, di sicuro lo farà anche la seconda” , non contano le scuse o le promesse, chi tradisce non merita perdono. Eppure, provando a leggere tra le righe, Dydo ci suggerisce comunque che in qualche modo probabilmente è il traditore a soffrire di più, e non sarà un dolore passeggero come quello di chi viene tradito ma qualcosa che lo accompagnerà per tutta la vita. Il traditore non può venire perdonato, ma ha comunque bisogno di comprensione e di qualcuno che gli stia vicino, nonostante tutto.

 

Il singolo è disponibile per il download gratuito in esclusiva per Varese Giants all’indirizzo www.varesegiants.it/download