Form di ricerca

What's hot

Dr Jakie, "il Testa Rotta Mixtape vol.2" è l'atteso ritorno

A distanza di un anno dal primo capitolo di quella che si preannuncia come una delle saghe imperdibili del rap varesino, esce oggi in esclusiva per Varese Giants il nuovo lavoro di Dr. Jakie, “Il Testa Rotta Mixtape Vol.2”, dieci tracce registrate su un riuscito mix di strumentali straniere scelte con cura certosina e produzioni inedite curate dalle sapienti mani di Vodalova.

Il tape rappresenta - e in parte racconta - la crescita sia artistica che umana dell’artista varesino classe ’94, ormai un giovane veterano della scena, dato che i primi lavori risalgono addirittura al 2009 all’età di soli quindici anni, sempre in bilico tra un pizzico d’arroganza, riconoscenza verso chi ha qualcosa da insegnare e voglia di lottare per farcela.

Il mixtape gode inoltre della presenza tra i featuring di artisti di grande levatura, oltre al già citato Vodalova alle macchine abbiamo personaggi come Michelle Lily a curare il ritornello di “Rivincita”, Dydo con una superstrofa in “A Cuccia”, mentre Stief e Stampo curano una sedici a testa in “Grandi Maestri” e “Amami Lamami”.

In “Solitudine”, traccia di chiusura del tape, Jakie alla domanda perché lo faccio?  si risponde con un eloquente so fare solo questo. Noi possiamo solo confermare quanto lo faccia bene.

 

Anticipato dal videoclip del singolo 4 minuti il Testa Rotta Mixtape vol.2 è scaricabile gratuitamente e in esclusiva all'indirizzo www.varesegiants.it/download