Form di ricerca

Mocce

Mocce

Emanuele Mocchetti in arte "Mocce" nasce a Varese il 31 Dicembre 1983 ed é un produttore tra i più attivi e affermati della provincia.

Realizza il suo primo disco ufficiale nel 2010, dal titolo "pezzi di storie", con vari nomi importanti della scena varesina, tra cui Hugaflame, Spanish Ed & Dj Beta, Evergreen, Lana e Cris Crisi.

Nell'Ottobre 2013 esce il suo secondo album, "Late Night Sessions", il quale riassume e documenta il lavoro svolto presso il suo studio di Varese. L'atmosfera di questo progetto é strettamente Hip Hop e la particolare cura ed attenzione nella scelta dei campioni conferisce al tutto un gusto classico notevole.

Il disco é composto da 13 tracce tra le quali é presente una strofa dello stesso Mocce.

La lista dei featuring consolida alcune collaborazioni presenti nel primo disco (Spanish Ed & Dj Beta, Lana e Cris Crisi), vanta alcuni piacevoli ritorni al microfono (Kaso e Duin Duein), ritornelli cantati con Ylenia Soprano, e strofe di artisti affermati (di Varese e non), Johnny Marsiglia, Jack The Smoker & Spregiudicati, Palla & Lana, Dydo ed HegoKid.

Mocce é apprezzato e stimato nell'ambiente per la sua cura ingegneristica del suono e attualmente gestisce il "Late Night Studio", punto di riferimento per l'intera scena di Varese e per le nuove leve.

- Pubblicità -